Ghost of Tsushima diventerà un film

Nate Fox, Game Director di Sucker Punch Productions, ha rilasciato un post su PlayStation Blog che farà felici tutti i fan di Ghost of Tsushima: Jin approderà al cinema, il gioco diventerà un film! Le buone notizie non finiscono qui, infatti Fox ha anche comunicato chi sarà il regista dietro questa trasposizione: Chad Stahelski, l’uomo dietro alla serie John Wick.

“Un film di Ghost of Tsushima è in lavorazione! L’idea di traslare il nostro titolo in un nuovo medium è esaltante, e siamo intrigati dalle varie possibilità. Siamo già stati tutti portati alle lacrime all’interno di un cinema, mentre eravamo circondati da sconosciuti (grazie molte, E.T.). Siamo tutti andati a vedere un film durante la notte d’anteprima, quando la folla era così eccitata da applaudire mentre le luci si spegnevano. È un’esperienza di gruppo che non può essere replicata da nessun’altra parte. È fantastico pensare che un giorno potremmo sederci in sala a guardare Jin Sakai sul grande schermo. Rivivremmo tutti la sua trasformazione in Ghost da un punto di vista completamente nuovo.

Siamo felici di collaborare con Sony Pictures per rendere possibile tutto ciò. Inoltre Jin è davvero in buone mani con il direttore del Film. Chad Stahelski ha creato qualcosa di speciale con John Wick. La sua visione di quel che potrebbe essere e i suoi anni di esperienza si combinano per creare alcune delle migliori scene d’azione mai realizzate. Se c’è qualcuno in grado di portare in vita la tensione dei combattimenti a colpi di katana di Jin, quello è Chad Stahelski.”

Nel post si parla anche di un altro grande traguardo per il titolo: sono state vendute oltre 6,5 milioni di copie.

“So di parlare a nome di tutti all’interno di Sucker Punch quando mando un enorme GRAZIE a tutti i fan di Ghost of Tsushima. Il vostro supporto per il gioco è quello che rende opportunità come questa realizzabili. […] Siamo davvero felici di aver intrapreso questa strada con voi.”

Fonte: PlayStation.Blog

Ghost of Tsushima