THQ Nordic e Experiment 101 hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per Biomutant, evidenziando le diverse armi e tecniche che possono essere utilizzate in combattimento. Tuttavia, ha anche rivelato una classe che potrebbe essere ottenuta prenotando il titolo, ovvero “Mercenario“. In un comunicato stampa, lo sviluppatore ha fornito ulteriori dettagli sulla classe, affermando che potrà comunque essere acquistata separatamente dopo il lancio.
Il mercenario ha la capacità di impugnare due armi contemporaneamente ed inizia con una katana e un wakizashi. Può essere giocato dall’inizio, anche se devono ancora essere fornite ulteriori informazioni sulla “combinazione unica di perk”. Quest’ultima è disponibile con i preordini digitali e delle edizioni fisiche speciali come la Collector’s Edition o l’Atomic Edition.
Ovviamente è più conveniente ottenere questa classe preordinando il gioco, probabilmente infatti acquistarla separatamente in seguito avrà un costo leggermente più elevato. Non è stato ancora rivelato se quest’ultima sarà disponibile subito dopo il lancio o solo dopo un determinato periodo di tempo. Biomutant è attualmente previsto per Xbox One, PS4 e PC il 25 maggio. Se siete interessati alla versione PC vi consigliamo di controllare questo articolo che mostra i requisiti minimi per giocarlo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere