Sherlock Holmes: Chapter One si mostra in un nuovo trailer di gameplay

Non si sentiva parlare da qualche tempo di Sherlock Holmes: Chapter One, nuovo titolo del franchise Sherlock Holmes in sviluppo da Frogwares in cui vivremo le nuove avventure dell’investigatore più famoso di tutta Londra. La cortina di silenzio che circondava da quasi un mese il titolo è stata brecciata da un nuovo trailer di gameplay postato sul canale Youtube dello sviluppatore. Il titolo ci farà vivere gli anni della giovinezza del detective, proponendocelo a 21 anni ai prolegomeni del percorso che lo avrebbe condotto verso la sua brillante carriera investigativa.

Appena sbarcato sull’isola dagli echi mediterranei di Cordona, il ragazzo verrà spalleggiato dall’amico Jon nella sua indagine sulla morte della madre. Il contesto unico del gioco sull’isola permetterà l’incontro di diverse culture, con il Mediterrano da fare da culla allo scambio fra personaggi dai background europei, africani e persino asiatici.  Nel nuovo trailer abbiamo l’occasione di fare conoscenza con alcuni degli strumenti di cui ci serviremo nel corso della nostra ricerca della verità, gli stessi che ci accompagneranno per più di trenta quest secondarie e percorsi alternativi nel nostro viaggio di crescita con Sherlock.

Non abbiamo ancora una data certa per il lancio del gioco, che di certo arriverà entro l’anno corrente, ma sappiamo già che sbarcherà su PlayStation 5, Xbox Serie X|S e PC tramite GOG o Steam. Non ci rimane che prepararci a scendere in campo e continuare a seguire i canali di Frogwares in attesa di mettere le mani in pasta con il gioco.

Fonte: Eurogamer

V MENSILE
V007 Mensile