Riscaldate i motori, la closed beta per Need for Speed sta arrivando

Dopo 20 anni di storia fatti grazie ai suoi precedenti capitoli, Need for Speed ritorna con un reboot che presenta ciò che ha sempre rappresentato Need for Speed, ossia personalizzazioni estreme, un autentico mondo aperto notturno impregnato della reale cultura automobilistica urbana e una narrazione che ci accompagnerà per tutto il gioco. Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters, Need for Speed fornirà un’esperienza basata su un’autentica cultura per le auto sfruttando trend passati, presenti e emergenti della scena urbana dell’automobilismo. NFS uscirà in Italia il 5 Novembre 2015 su PS4 and Xbox One.

need-for-speed-prostreet-girl-hd-car
Bella…auto, ovviamente.

C’è però una possibilità di partecipare alla Closed Beta e aiutare a prepararci per il lancio di NFS a Novembre 2015. Lo scopo della Closed Beta è quello di fare diversi test tecnici che aiuteranno il team di Ghost Games per la fase di sviluppo finale del gioco. Per registrarsi è facile e di seguito vi diciamo come fare per partecipare su Playstation 4 e Xbox One:

–       È necessario utilizzare un account Origin/EA Account per registrarsi (o crearlo gratuitamente)

–       È necessario accettare le condizioni dell’accordo di partecipazione

–       NON si potranno condividere video e immagini della Beta

–        Ci si può iscrivere fino al 28 settembre entro le 10:00 del mattino

 

Una volta registrati, se verrete selezionato, riceverete un’email di conferma con maggiori dettagli. I posti sono limitati quindi potrebbero non essere accettati tutti i giocatori cha han mandato la richiesta. Per registrarvi andate qui e se vi siete persi alcune delle novità sul nuovo NFS non esitate a rimediare. In bocca al lupo!