Dragon Age 4: rivelata nuova concept art

Christian Dailey, il direttore esecutivo di Dragon Age 4, ha pubblicato sul suo account Twitter una nuova concept art raffigurante un mago armato di un vecchio bastone nodoso. Dailey è stato invitato a pubblicare l’immagine dopo che il direttore creativo Matthew Goldman ha suggerito allo studio di mostrare qualcosa ai fan mentre aspettavano ulteriori notizie. Inoltre Goldman ha commentato l’immagine scrivendo : “Incontriamoci a Minrathous!”, citando  la più grande città del mondo di Dragon Age, nonché la capitale di Tevinter. Non è una sorpresa quindi veder quel mago chiamare “casa” quel luogo.

Precedentemente abbiamo visto alcuni dettagli chiave a proposito del sequel firmato BioWare nel BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development, un art book che porta i lettori in un giro turistico nella storia dello studio. E Citando il libro:

“Il tanto atteso seguito di Dragon Age: Inquisition […] porterà i giocatori a Tevinter nel mentre che gli eventi di Inquisition e Trespasser minacciano di cambiare per sempre Thedas. “

Tutti gli indizi portano a pensare che il gioco possa effettivamente essere ambientato nella capitale, ma per ora sono solo speculazioni. Dragon Age 4 è in sviluppo da ormai un paio di anni, e dopo esser stato inizialmente mostrato ai The Game Awards 2018, il titolo è stato ufficialmente annunciato durante il Gamescom Opening Night Live 2020. EA ha dichiarato che l’uscita di Dragon Age 4 è prevista per il 2022 o oltre.

Fonte: VG24/7

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile