EA Play arriva su Xbox Game Pass per PC

Tra i grandi titoli che vengono aggiunti costantemente all’abbonamento Xbox, dopo una lunga attesa, stanno per arrivare un gran numero di giochi da Electronic Arts su PC. Domani, 18 marzo alle ore 10 p.m. CET, EA Play entrerà a far parte dell’ Xbox Game Pass per PC e Ultimate senza costi aggiuntivi. I membri potranno utilizzare EA Play da Windows 10 e otterranno i seguenti vantaggi:

  • Oltre 60 tra i migliori giochi EA, come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed Heat, incluso i titoli di alcuni tra i franchise più popolari di EA come Battlefield, Madden NFL, Command & Conquer, e The Sims.
  • A partire dal Day One, gli iscritti potranno giocare al titolo Star Wars: Squadrons di recente inserito in lista, su PC e console. I giocatori potranno inoltre beneficiare di esclusive sfide in-game e rewards, contenuti speciali riservati ai soli membri e sconti sugli acquisti digitali effettuati attraverso Desktop (beta).
  • Accesso a fino 10 ore di versioni di prova dei franchise e giochi più amati come FIFA 21.

Per avere maggiori dettagli sulle nuove funzioni di EA Play su PC con Xbox Game Pass da questo link è possibile accedere ad un video che ne spiega il funzionamento.

Fonte: Xbox

EA Play

V MENSILE
V007 Mensile