Netflix ha rivelato la trama e parte del cast di Resident Evil Infinite Darkness, il film basato sull’omonima serie di Capcom. Secondo la piattaforma globale, la pellicola riporterà Nick Apostolides del remake di Resident Evil 2 nei panni di Leon Kennedy e Stephanie Panisello nei panni di Claire Redfield.
Even in darkness, a familiar voice can make all the difference. pic.twitter.com/86LrMsbskY
— NX (@NXOnNetflix) March 12, 2021
Oltre alla notizia del ritorno di Panisello e Apostolides, è stata svelata la sinossi del film e, a quanto pare, parla di un’epidemia che colpisce la Casa Bianca. Ricordiamo che Resident Evil Infinite Darkness sarà disponibile questo autunno su Netflix. Di seguito trovate la trama, come riportata anche da Bloody Disgusting:
“Nel 2006, c’erano tracce di un accesso improprio ai file presidenziali segreti trovati nella rete della Casa Bianca. L’agente federale americano Leon S. Kennedy è nel gruppo invitato per indagare su questo incidente, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un’orda di misteriosi zombi.
Nel frattempo, Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, incontra un’immagine misteriosa disegnata da un giovane in un paese che ha visitato, mentre fornisce sostegno ai rifugiati. Perseguitata da questo disegno, che sembra essere una vittima di un’infezione virale, Claire inizia la sua indagine.
La mattina dopo, Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì, ha una possibilità di ricongiungimento con Leon e sfrutta l’opportunità per mostrargli il disegno. Leon sembra rendersi conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma dice a Claire che non c’è relazione e se ne va. Col tempo, questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuotono la nazione fino al midollo.”
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere