Crystal Dynamics ha annunciato che sarà possibile rigiocare la campagna di Marvel’s Avengers a partire dal 18 marzo, quando l’aggiornamento di Hawkeye verrà pubblicato. Sarà un update bello grande, con l’aggiunta di Occhio di Falco e il relativo contenuto, come anche l’arrivo della versione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il community manager Andy Wong ha riconosciuto che la possibilità di ricominciare la storia principale è stata una delle feature più richieste dai fan, infatti ha dichiarato:
“Questo è qualcosa a cui abbiamo sentito dappertutto, sia su Twitter che social che ovunque: ‘Possiamo rigiocare la campagna? Possiamo rigiocare la campagna?’,” Wong ha riposto, riportato da Game Informer: “Potete farlo a partire dal 18! Manterrete tutto ciò che avete, punti esperienza, attrezzi, però potete rivivere la campagna dall’inizio alla fine.”
Fino ad ora gli utenti dovevano resettare tutti i loro progressi qualora avessero voluto giocare daccapo il titolo, perdendo i personaggi, l’inventario e i progressi. La prossima patch porterà un gran numero di cambiamenti tra cui un rallentamento totale del sistema degli XP. L’update porterà anche nuovi contenti, inclusa la conclusione della storia di Occhio di Falco e la possibilità di vestire anche i suoi panni. Inoltre, ci sarà un antagonista mai visto prima e un bioma inedito, oltre che l’introduzione della personalizzazione delle stanze H.A.R.M.
Fonte: GameSpot
Clicca sulla copertina per leggere