Dopo avere avuto un periodo di sviluppo piuttosto travagliato e ricco di impedimenti, Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 è stato nuovamente rimandato. Dopo essere già stato posticipato inizialmente per il 2020 e poi per il 2021, ora Paradox Interactive ha deciso di pubblicarlo ancora più in là, senza fornire una finestra di lancio ben definita. Il team ha voluto rasserenare i fan tramite la pagina ufficiale Twitter, spiegando che il gioco è ancora in fase di sviluppo e ha deciso di chiudere i pre-order. Queste le parole dello studio:
“Abbiamo deciso di rimuovere dall’incarico di sviluppare Bloodlines 2 a Hardsuit Labs e il che significa che non riusciremo a rilasciare il gioco nei tempi stabiliti, ovvero nel 2021. Dato che al momento siamo in grado di stabilire una nuova finestra di lancio, abbiamo deciso di rimuovere (momentaneamente) i pre-order. Il gioco è molto importante per noi e sin dall’inizio questo è stato un progetto di grandi ambizioni. Per mantenere i nostri obiettivi abbiamo deciso che era doveroso fare questo cambiamento e che era necessario un maggiore periodo di sviluppo.”
Fonte: Twitter
In case you are unable to access the website, you can read the Bloodlines 2 Development Update right here. pic.twitter.com/kdTp5gpBJe
— Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (@VtM_Bloodlines) February 23, 2021