Come ci si aspetterebbe, DC’s Super Hero Girls: Teen Power è basato sulla serie animata DC Super Hero Girl. Nintendo of America ha confermato che pubblicherà il titolo come esclusiva Nintendo Switch e che uscirà il 4 giugno. Unievi alla lotta nei panni di Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, salvate Metropolis da alcuni dei più famosi supercriminali della DC, come: Harley Quinn, Catwoman e Star Sapphire. Ogni eroe può sconfiggere i nemici con un set unico di abilità:
- Wonder Woman usa le sue capacità con il Lazo della verità e lo Scudo volante,
- Supergirl ha Heat Vision e Super-Breath
- Batgirl può inventare gadget per combattere il crimine come Batarang e Bat-Gancio.
Ma quando non siete impegnati a combattere, potete esplorare liberamente la città, come una persona qualsiasi, ma attenzione perché dovrete sempre proteggere la vostra identità segreta! Bisogna, quindi, bilanciare la vita da super eroina con quella di una normale adolescente.
Fonte: My Nintendo News
Shopping with your besties after school and then defending the city when justice calls…all in a day’s work for the DC Super Hero Girls!
Play as Super Heroes like Wonder Woman, Supergirl, & Batgirl when DC Super Hero Girls: Teen Power soars onto #NintendoSwitch 6/4. @DCSHG pic.twitter.com/lTPqh4I96x
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 17, 2021