505 Games ha stretto una collaborazione con Rabbit & Bear Studios per pubblicare il nuovo JRPG (gioco di ruolo giapponese) Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Originariamente annunciato come campagna Kickstarter nel luglio 2020, il titolo ha superato l’obiettivo di finanziamento nel primo giorno ed è diventato la campagna di maggior successo su Kickstarter per un videogioco nel 2020. Il titolo sarà caratterizzato da un sistema di battaglia tradizionale a 6 personaggi che utilizza sprite 2D estremamente dettagliati e curati con splendidi sfondi 3D. La profonda e intricata storia sarà scritta dal maestro narratore Murayama. Rabbit & Bear Studios è un collettivo di creatori e designer di talento: Yoshitaka Murayama, Osamu Komuta, Junko Kawano, Junichi Murakami, con Michiko Naruke e Motoi Sakuraba come staff di produzione. Questi individui hanno alle spalle svariati giochi, tra cui Suikoden, Castlevania: Aria of Sorrow, Wild Arms, e la serie “Tales of“, e sono considerati dei pionieri nel campo dei JPRG. Questi franchise consistono in molteplici opere e hanno venduto milioni di unità.
“Eiyuden Chronicles è sia un ritorno ai classici giochi RPG che hanno divertito milioni di persone, sia un moderno ed emozionante racconto di scoperta e avventura con un cast di centinaia di personaggi sviluppati a fondo“
Yoshitaka Murayama ha aggiunto:
“Dato il successo e la storia di 505 Games con titoli come Bloodstained e Death Stranding, e il forte rapporto personale che abbiamo sviluppato con le persone di quegli studi, sentiamo di avere scelto il partner perfetto“.
Clicca sulla copertina per leggere