Inaspettatamente Devil May Cry sta per arrivare su mobile in Cina e Dante sembra essere in forma smagliante anche sul piccolo schermo. Come potrete vedere in calce alla news, è stato pubblicato un trailer di Pinnacle of Combat che sembrerebbe essere un nuovo capitolo. L’opera, infatti, propone i nemici storici della serie insieme a dei boss che strizzano più di un occhio ai vari DMC, ma pare che ci siano dei contenuti inediti. Il titolo, sviluppato da un team cinese chiamato Yunchang Games, è attualmente disponibile per la preregistrazione sui dispositivi iOS e dovrebbe uscire definitivamente per l’11 giugno 2021 in Cina. Al momento non sappiamo se uscirà per altri tipi di smartphone o se arriverà anche nel resto del mondo, perciò vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per eventuali aggiornamenti.
Fonte: Twitter
Devil May Cry: Pinnacle of Combat has opened iOS pre-registrations and is planned to launch (Chinese ver.) on June 11, 2021 (tentatively).
The game, which is developed by Chinese studio Yunchang Games, is set to have a final test next month.https://t.co/CIVwkYft3V pic.twitter.com/4TjyIOZBbt
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) February 8, 2021