Halo Infinite è stato rimandato a seguito di un’enorme quantità di feedback negativo quando il gameplay è stato mostrato per la prima volta l’anno scorso. Originariamente pensato per essere un titolo di lancio per Xbox Series X, la mossa per riportare l’ultima avventura di Halo a novembre 2020 non è stata presa alla leggera. Detto questo, la comunicazione sullo stato del perno di sviluppo è stata scarsa ed è per questo che 343 Industries si sta impegnando a fare meglio. Con l’avvicinarsi della data di lancio, il direttore della community Brian Jarrard si è rivolto a Reddit per offrire una promessa di aggiornamenti più costanti in futuro. Quando un Redditor è entrato nei forum di Halo Infinite ed ha espresso la sua preoccupazione per la mancanza di update, Jarrard ha risposto:
“Non sto dicendo che sia giusto o positivo, ma considerando che abbiamo passato 12 mesi di oscurità totale e il nostro ultimo aggiornamento è stato l’8 dicembre, non credo che ci sia motivo di preoccuparsi. Tieni presente che molti di noi in studio erano fuori sede per due o più settimane per concludere l’anno, e poi ci vuole tempo per tornare al ritmo delle cose “.
In merito a ciò che lo studio intende fare in futuro, ha aggiunto:
“Ci stiamo impegnando per aggiornamenti di alto livello almeno mensili, e il prossimo Inside Infinite uscirà questa settimana! Questo mese stiamo parlando con i membri del team sandbox per condividere alcuni approfondimenti sulla loro visione di Halo Infinite e sul lavoro che stanno facendo”.Â
343 Industries vuole stare attento a garantire che le aspettative non vadano fuori controllo, un confine da stabilire quando si considera quanto sia stato pericolosa la sovrascrittura per i titoli principali in passato. A questo punto, il direttore della community ha aggiunto:
“Per gestire le aspettative, questo non avrà grandi screenshot in anteprima mondiale o cose enormi come l’annuncio di una data, ma il nostro obiettivo è offrire alla nostra community più contesto e approfondimenti sul nostro team e sul gioco.”
Fonte: Gameinformer
Clicca sulla copertina per leggere