Ecco la line-up del PlayStation Plus di gennaio

Ogni mese i felici possessori del servizio PlayStation Plus attendono la lista dei “regali” per le loro piattaforme, nella speranza che ci sia qualcosa di notevole tra i vari titoli disponibili in download gratuito. Ebbene, questa Befana avrete di sicuro con che divertirvi, qualsiasi la vostra piattaforma.

I titoli del PSN europeo coincideranno questo mese con quelli del PSN americano, con il consueto ritardo sullo store di 24 ore (quindi vi toccherà aspettare il 7 gennaio). Per PlayStation 4, potrete scaricare sul vostro hard disk Infamous: First Light (che nonostante la sua natura di espansione è un contenuto stand-alone, quindi non avrete bisogno del titolo completo per giocarla) e The Swapper. Su PS3, invece, arrivano Prototype 2 e DuckTales: Remastered. Interessante anche l’offerta PS Vita, con la doppietta Whoa Dave e Duke Nukem 3D: Megaton Edition.

Tre di questi titoli sono inoltre Cross-buy, il che vuol dire che sbloccherete il gioco anche sulle altre console, una volta scaricata la sua versione plus di appartenenza. Il platform-puzzle The Swapper gode del cross-play sia su Vita che PS3, il Duca sarà giocabile anche su PlayStation 3 con piena compatibilità di PS Vita come controller mentre Whoa Dave sarà disponibile in cross-buy anche su PS4.

Insomma, cominciate a fare spazio nelle vostre calze delle befana… magari chiedendo un astuto rinnovo dell’abbonamento al posto ‘del carbone.