Sony terrà una conferenza pre-Tokyo Game Show

Sembra ieri che si concludeva la fiera losangelina con gli annunci roboanti della casa giapponese, ed è già tempo di fiera nipponica! Ovviamente parliamo del Tokyo Game Show, che come ogni anno, entra in scena a settembre e, in questo frangente, verrà aperto dalla conferenza stampa di Sony, la quale terrà la sua conferenza pre-Tokyo Game Show alle 9:00 (ora italiana), in cui molto probabilmente verranno annunciati nuovi titoli per PS4, PS3 e PS Vita.

Secondo i colleghi di Gematsu, tra i possibili annunci si segnalano quelli del vociferato (forse smentito) Final Fantasy XII Remaster, Gravity Rush 2, un titolo di Level-5 per PS4, Project Netsuna di Square Enix, il nuovo progetto targato Atlus e VanillaWare, un nuovo titolo SEGA e molto altro, nella speranza che non ci siano troppi progetti ad indirizzo Japan-Only, come siamo stati abituati a vedere durante le precedenti edizioni della fiera di Tokyo.

Grazie al PlayStation Blog giapponese, sarà possibile seguire la conferenza in diretta streaming. Cosa vi aspettate da Sony? Sgancerà qualche bomba per l’autunno o lascerà il natale in mano a Microsoft?

Sony-PressConf