Sony ci invita al PlayStation Experience 2015

A prescindere dalla propria fazione di appartenenza, che siate dei fanatici della console war o dei pacifisti dell’industria videoludica, è innegabile come Sony  quest’anno si sia un po’ adagiata sugli allori, presentando (sporadiche) conferenze e (sporadici) annunci di sicuro impatto, ma molto rivolti verso un ipotetico futuro.

Se vi siate chiesti o vi stiate quindi chiedendo dove sono finiti tutte le grandi “bombe” della casa giapponese, la risposta potrebbe essere “al Moscone West di San Francisco”, luogo in cui, dal 5 al 6 dicembre, si terrà la manifestazione Playstation Experience. Fatto 30, la Sony si prepara quindi a tentare di fare 31 bissando il successo ottenuto lo scorso anno con l’omonimo evento. Per scaldare gli animi e prepararci a dovere a questa ricorrenza che si prospetta essere ricolma di annunci e conferenze, è stato proposto un video che, oltre ad invitarci all’edizione 2015, ci mostra gli eventi più importanti del predecessore.

 

Abbandonata l’assolata Las Vegas, precedente location che ha ospitato l’evento, in favore di San Francisco, la PlayStation Experience si prepara a chiudere l’anno con il botto, o forse ad iniziare il prossimo nel migliore dei modi. A giudicare  dalla schedule di conferenze di Sony, infatti, sembrerebbe proprio che mamma PlayStation abbia molta carne al fuoco: Tokyo Game Show ( 17 – 20 settembre),  Paris Games Week (28 ottobre – 1 novembre) e Playstation Experience 2015( 5 – 6 dicembre). Negli ultimi quattro mesi del 2015 sentiremo molto parlare di Playstation. Se sarà un bene o un male lo ce lo saprà però dire solo il tempo.