Recentemente il primo trailer d’annuncio ufficiale di Chrono Odyssey, un “gioco di ruolo online multiplayer di massa fantasy epico spazio-temporale” attualmente in fase di realizzazione da NPIXEL, è stato pubblicato. Guardandolo si intuisce che all’interno del titolo non mancheranno certamente battaglie su larga scala, una mappa esplorabile e una “grande storia” fondata sulle dimensioni del tempo e dello spazio. Per di più saranno presenti composizioni musicali di Cris Velasco, immagini realistiche prodotte tramite Unreal Engine 4 e un focus sull’espansione crossmediale attraverso romanzi e fumetti e studi di produzione drammatica. Lo studio di sviluppo Sud Koreano ha, inoltre, comunicato che Chrono Odyssey nel 2021 verrà sottoposto a molteplici test, mentre nel 2022 verrà pubblicato per PC, iOS e Android e l’ha descritto nella seguente maniera:
Chrono Odyssey , precedentemente noto come “Project S”, è un gioco di ruolo online multigiocatore di massa fantasy sul tempo e lo spazio. Questo progetto visualizza la storia dei membri dell’organizzazione speciale, “Idraiginn”, che intraprendono un’enorme guerra contro 12 dei.
In Chrono Odyssey , i giocatori possono vivere un vasto mondo con storie coinvolgenti, universo e grafica realistica. Inoltre, possono anche godere di sistemi di lavoro unici, mappe che trascendono il tempo e lo spazio, dungeon casuali che utilizzano più spazi, contenuti RVR su larga scala, strategie elevate ed eccellenti azioni di combattimento. Inoltre, Cris Velasco, un compositore di musica di gioco globale noto per God of War , StarCraft e Overwatch ha partecipato alla composizione della colonna sonora.
Chrono Odyssey è guidato dal CEO di NPIXEL, Spike Bong-gun Bae, noto per DK Online e Seven Knights. Il progetto ha iniziato a costruirsi nel 2019 e lo sta attualmente sviluppando per testarlo nel 2021. Prevede di essere lanciato su varie piattaforme come PC, dispositivi mobili e console ottimizzando la grafica, l’ambiente utente (UI) e l’esperienza utente (UX).
NPIXEL ha aumentato le aspettative per le prestazioni e il potenziale del gioco con il suo primo progetto, Gran Saga , e il secondo progetto, Chrono Odyssey , e lo scorso novembre ha attratto 30 miliardi di won (27 milioni di dollari) di investimenti aggiuntivi da Aspex, SAEHAN Venture Capital e Altos Ventures.
Fonte: Gematsu
Clicca sulla copertina per leggere