Bloober Team ha da poco annunciato il rinvio di The Medium. La notizia arrivata direttamente dal profilo Twitter della produzione, spiega nel dettaglio le motivazioni dietro a questa scelta:
“Non è stata una scelta facile, ma abbiamo dovuto prenderla per via della situazione legata al COVID-19 in Polonia e delle uscite concomitanti di altri giochi sul mercato. Bloober Team rimane focalizzata nel realizzare la sua esperienza horror più grande e ambiziosa di sempre. Il tempo extra di sviluppo ci consentirà di rifinire ulteriormente il prodotto, così da potervi offrire esattamente quella che è la nostra visione innovativa per il genere. Sia chiaro: il ritardo non ci impedirà di condividere nuove informazioni con voi: presto sveleremo altri segreti di The Medium.”
Quindi chiunque stesse aspettando spasmodicamente l’esclusiva Microsoft dovrà stringere i denti ancora per un po’. La nuova data d’uscita del titolo è il 28 gennaio 2021, sperando che non ci siano altri rinvii nel frattempo.
We have important message to share with you#TheMedium #Blooberteam #XboxSeriesX #XboxSeriesS #PCgame #STEAMgame pic.twitter.com/XbpQUOyJj3
— The Medium Game (@TheMediumGame) November 6, 2020
Clicca sulla copertina per leggere