La next gen sta per invaderci. Questo ormai è un dato di fatto. E molti titoli della generazione attuale stanno annunciando un aggiornamento massiccio, con novità e contenuti inediti, che i giocatori riceveranno quando uscirà PS5 e Xbox Series X|S. Questo è anche il caso di Gears 5 che garantirà vari doni per i fruitori di Xbox e PC. A partire dal 10 novembre, data di lancio delle nuove console Microsoft, il titolo aggiungerà un New Game + insieme a due nuove difficoltà. “Inconcepibile” è la nuova difficoltà massima per la campagna e, per i più temerari, sarà presente anche Ironman che introduce la morte permanente, dove se si muore si deve ricominciare l’intero gioco daccapo. Le skin che i fan hanno guadagnato per Kait, Del e JD saranno utilizzabili nella campagna insieme a quelle per le armi. E tranquilli, per coloro che avvieranno il New Game +, tutto ciò che Jack aveva nel vostro salvataggio precedente verrà trasferito automaticamente.
https://twitter.com/GearsofWar/status/1319692720932188160?s=20
Una delle peculiarità, abbastanza strambe anche, che riceveremo con l’aggiornamento di nuova generazione è la possibilità di trasformare Marcus Fenix in Legend Bautista (WWE). Il wrestler faceva parte di Gears 5 nel multiplayer e ora The Coalition lo aggiunge anche nella campagna come skin. Per chi non lo sapesse, Bautista è noto per aver voluto interpretare Marcus Fenix in un film live-action di Gears of War. Ma qui non è solo una skin: c’è anche una voce fuori campo di Bautista nel ruolo del personaggio.
Sia Xbox Series X che Series S supporteranno 120 fotogrammi al secondo in multiplayer, mentre i filmati della campagna sono stati aumentati a 60 FPS, rispetto ai 30 originali. C’è da aggiungere, infine, che Gears 5 rilascerà un DLC della storia chiamato “Hivebusters” entro fine anno, precisamente a dicembre. Sembrerebbe che l’espansione possa contenere i tre membri del Team Scorpio nella modalità di fuga di Gears 5, ma per ora non è stato confermato nulla.
Fonte: Dualshockers
Clicca sulla copertina per leggere