Among Us è famoso anche su Pornhub

Ormai di Among Us se ne parla ovunque. Cosplay, fan art, fanfiction, post su Twitter e Instagram e tante altre cose stanno uscendo fuori, tutte create dai fan. E, in un momento del genere, la buon vecchia Rule 34 arriva a ricordarci che qualsiasi cosa esista deve avere una controparte… diciamo più matura, ecco. Among Us ormai lo conoscono tutti. Il gioco è stato lanciato nel 2018 ma sembrava che nessuno se ne fosse accorto. Invece, nel 2020, in un momento delicato come questo, è riuscito a ritagliarsi una fetta sempre più ampia di casual gamer. È esplosa quindi la mania per questi personaggini colorati. Lo sviluppatore, InnerSloth, avrebbe dovuto realizzare un sequel dell’originale, ma dopo il successo improvviso del piccolo grande Among Us, ha deciso di rinunciare e di aggiungere tutto ciò che era stato pianificato per il seguito, nella versione attuale.

Ma adesso parliamo del perché la news ha questo titolo specifico. Internet è un luogo abbastanza strambo, ricco di sorprese, fake news, informazioni varie e anche di gente che, appena vede qualcosa di nuovo, pensa: “Potrei renderlo più osé“.

Pornhub ha condiviso alcune statistiche (grazie a Inverse) in un post sul blog ufficiale, dopo che Kotaku ha contattato per vedere quanto il gioco stesse diventando popolare sul popolare sito web. Le nuove informazioni rivelano che le ricerche hanno iniziato a riprendersi intorno al 1 settembre 2020, quando Among Us stava diventando popolare tra i creatori di contenuti.

Il 16 settembre ha visto il picco più alto, con quasi 700.000 ricerche in un solo giorno. Dopo questa esplosione, le ricerche sono rimaste forti: ci sono state oltre 4,7 milioni di ricerche per la versione più osé di Among Us. Siamo, quindi, a circa 115.000 ricerche al giorno.

L’anno scorso, Pornhub ha pubblicato il suo Year in Review, simile al 2018, dove Overwatch e Fortnite stavano conquistando la corona. Chissà se stavolta non sarà proprio questa piccola new entry a rubare il trono. Ricordiamo, infine, che Among Us è disponibile su PC e dispositivi mobile.

Fonte: Dualshockers

Among Us

V MENSILE
V007 Mensile