CD Projekt RED ha annunciato che la versione Stadia di Cyberpunk 2077 verrà lanciata il 19 novembre 2020. Il titolo è ora disponibile per il preordine tramite lo Stadia Store. Michał Nowakowski, SVP Business Development della software house, ha affermato che:
“Enorme per scala e portata, Cyberpunk 2077 è il nostro gioco più ambizioso fino ad oggi. È umiliante vedere quante persone non vedono l’ora di giocarci e vogliamo renderlo possibile al maggior numero di giocatori possibile il 19 novembre, quando il gioco verrà lanciato. La versione Stadia consentirà ai giocatori di saltare a Night City pochi secondi dopo che il gioco si sblocca per giocare in tutto il mondo senza bisogno di download.“
Tutti coloro che acquisteranno il gioco tramite lo Stadia Store riceveranno un set di gadget digitali a tema. Questi includono la colonna sonora originale del gioco, il booklet artistico, il sourcebook originale di Cyberpunk 2020 e il fumetto Cyberpunk 2077: Your Voice, oltre a una serie di sfondi per desktop e dispositivi mobili.
Potete prenotare Cyberpunk 2077 per Stadia tramite questo link. La disponibilità per la piattaforma Google dipende dalla disponibilità della piattaforma nel tuo territorio. Ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per Xbox One, PC, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, se disponibile. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.
Clicca sulla copertina per leggere