Giocava con il padre a The Last of Us e dopo la sua morte Naughty Dog gli scrive una lettera

The Last of Us è un’opera che narra una storia triste e toccante, cosi come lo è questa che mi sto accingendo a raccontarvi.

Un ragazzo, il cui padre è morto quattro mesi fa, ha raccontato su Reddit com’è stato condividere con Naughty Dog i ricordi che lo legano al genitore scomparso e ai loro giochi che li hanno unito negli attimi di svago e divertimento.

Il ragazzo ha scritto una lettera allo studio di sviluppo per raccontare i bei momenti passati insieme giocando Crash Team Racing e The Last of Us. Naughty Dog, dopo tre mesi, ha risposto:

Grazie mille per averci scritto e per aver condiviso la tua storia. Non posso che cominciare dicendoti quanto abbia toccato i cuori di tutti qui a Naughty Dog. E sapere quanto siano stati importanti i nostri giochi per te e tuo padre è una cosa fantastica da sentire.

Storie come la tua sono la ragione per cui lavoriamo duramente per creare grandi giochi e leggere che The Last of Us ha cambiato la tua vita ci è di ispirazione. Quando ho letto che ti sei sentito come se fossi stato ancora con tuo padre mentre ci giocavi, mi ha commosso molto. Non posso immaginare il dolore che hai provato in questi mesi ma ci ha toccati il fatto di esserti stati di aiuto nell’attraversarli.

Divertiti con queste cose che ti abbiamo mandato. Speriamo ti piacciano e che tu continui a supportarci. Grazie ancora per averci scritto___ sei di grande ispirazione per tutti noi!

Di seguito vi mostriamo il contenuto del pacco che Naughty Dog ha mandato al ragazzo.

Y7WUjYq

 

V MENSILE
V006 Mensile