Arnold Schwarzenegger ha deciso di intraprendere una nuova vita: quella del wrestler. L’attore infatti sarà presente nel nuovo gioco di wrestling WWE 2K16 e sarà giocabile in due versioni, il T-800 da The Terminator e Terminator 2: Judgment Day. C’è solo una piccola clausola: i due personaggi saranno disponibili solo per chi prenoterà il gioco, in uscita il 30 Ottobre 2015, per current e old generation.
L’attore ha dichiarato di essere particolarmente entusiasta di collaborare con 2K:
“Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti”. Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16”.
E non manca la risposta di Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K:
“Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16”
Di seguito vi alleghiamo il video che introduce ufficialmente Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator nel roster di WWE 2K16. Restate con noi per ulteriori informazioni in futuro e per citare proprio Terminator…”we’ll be back”.
https://www.youtube.com/watch?v=2M8Btsmbdlo