Ricorderete sicuramente i rumor riguardo una remastered di Mass Effect Trilogy, giusto? A quanto pare è tornato il momento di parlarne un po’. Ricapitoliamo cosa è successo. Il gioco che è apparso la scorsa settimana sul sito web di un rivenditore portoghese prima di svanire. Ma non finisce qui, da allora è stato visto su un altro sito di rivenditori e al momento della scrittura è ancora disponibile per la visualizzazione. Notata da Jawmuncher e Twitchytango, Mass Effect Trilogy sembra proprio che sarà disponibile fisicamente e digitalmente su PS4, Xbox One e Nintendo Switch dal 15 ottobre. Questa ci viene suggerito da herni-svet.cz. Ecco la descrizione pubblicata dal rivenditore:
“La trilogia di Mass Effect ripercorre il destino del Comandante Shepard dai suoi inizi nell’esercito dell’Alleanza fino a raggiungere la reputazione di un leggendario soldato d’élite, in prima linea nella guerra contro un antico nemico alieno, i Razziatori. L’azione adrenalinica del gioco è combinata con una storia interattiva accattivante, in cui deciderete come si svilupperà gradualmente. Con una squadra di fedeli compagni, ogni giocatore deve decidere come salvare la galassia, quali armi e abilità scegliere e se rafforzare o meno le relazioni con i singoli personaggi.”
Il rivenditore ceco era noto in precedenza per aver fatto trapelare la versione per Nintendo Switch di Assassin’s Creed II: Liberation Collection.
https://twitter.com/Twitchytango/status/1307855184387805184?s=20
EA ha rilasciato versioni rimasterizzate dei suoi vecchi titoli quest’anno, con l’arrivo di Burnout Paradise Remastered e anche di Crysis Remastered. Quindi, il fatto che Mass Effect Trilogy potrebbe arrivare davvero non è del tutto impossibile. Ovviamente, EA e Bioware non hanno annunciato o confermato ufficialmente l’arrivo del gioco quindi, a questo punto, vale la pena prendere queste nuove informazioni con le pinze. Ma se queste voci dovessero rivelarsi veritiere, avremo tutti la nostra copia di Mass Effect Trilogy Remastered dal prossimo mese.
Fonte: Dualshockers
Clicca sulla copertina per leggere