Ecco come sarebbero i Pokémon con Unreal 4

Due anni fa, grazie all’avvento di Pokémon X e Y su Nintendo 3DS, il sogno di milioni di nostalgici allenatori si è visto finalmente realizzato: vivere la propria avventura insieme ai mostriciattoli di Game Freaks in una nuova regione, quella di Kalos, in una sgargiante e attesa terza dimensione.
Nonostante l’ormai necessaria evoluzione della serie c’è però chi ancora si domanda cosa sarebbe successo alle piccole celebrità di Nintendo se queste avessero avuto l’occasione di ritagliarsi il giusto spazio su una delle console next-gen in alta definizione. Un quesito al quale un talentuoso utente di youtube ha voluto dare risposta, e che noi siamo felici di proporvi.

Abbiamo già avuto modo di parlarvi di CryZENx, questo il nome del canale youtube in questione, mostrandovi come l’artista avesse realizzato la sua versione del famoso porcospino Sonic su Unreal. Dopo il simbolo di SEGA sembra dunque essere arrivato il momento dell’iconico Charmander, che nel video si trova alle prese con dei cerbiatti in un’ambientazione forse anche fin troppo realistica. Insomma, nonostante la sua spettacolarità, è impossibile negare che le storiche creature collezionabili stonino un po’ in questa versione.
Forse non avere un titolo Pokémon per PS4 non è poi così un male, non trovate?

Per discutere di questo e altri argomenti potete visitare Pokémon Mania, la community Pokémon di VMAG.