Come ben saprete, una delle informazioni più richieste dai fan di Cyberpunk 2077, nelle ultime settimane, riguarda le specifiche per PC. Questo perché, nonostante il titolo sia così vicino al lancio, CD Projekt Red non ha ancora divulgato i dettagli sulle specifiche consigliate e richieste di cui i giocatori su PC hanno bisogno per eseguire il gioco. Fortunatamente, sembra che stiamo finalmente per ottenere la nostra risposta! Tramite l’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, CD Projekt ha affermato che l’imminente streaming di Night City Wire, che dovrebbe avvenire venerdì 18 settembre, non mostrerà più uno sguardo approfondito sulla creazione della colonna sonora. Bensì, al suo posto, CD Projekt Red ha detto che ha “alcune belle notizie che molti di voi richiedono. O sarebbe meglio dire richiede?“.
We have a small change in the lineup – we won't be talking about #Cyberpunk2077 music just yet. We will, however, have some cool news that many of you request. Or should we say… *require*?
Nothing else changes – see you on Friday at 6 PM CEST at https://t.co/cBU8yS6pfc!
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 16, 2020
Per quanto riguarda i requisiti stessi, CD Projekt Red non ha attualmente accennato nulla su ciò che potrebbero avere in serbo ma, considerando che il gioco raggiungerà le piattaforme di nuova generazione e vanterà anche capacità di ray tracing, quelli con configurazioni robuste saranno sicuramente in grado di ottenere molto dal gioco su PC. Quindi, se vi siete tenuti da parte dei fondi per l’acquisto di un bel PC, vi conviene aspettare qualche altro giorno prima di procedere!
Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, Xbox One e PC più tardi in autunno, il 19 novembre per essere precisi, con altre iterazioni per PS5, Xbox Series X e Stadia in seguito. Per quanto riguarda lo streaming di Night City Wire di questa settimana, inizierà venerdì alle 18.00 (orario italiano). Inoltre, sapevate che Łukasz Babiel, responsabile del controllo qualità presso CD Projekt Red, ha condiviso uno screenshot che mostra il completamento del gioco al 100%, con un semplice commento nel post: “solo una normale giornata di lavoro“? A quanto pare Cyberpunk 2077 è già stato platinato, ma noi stiamo ancora aspettando di sapere qualcosa in più sulle specifiche per la versione PC!
Fonte: Dualshockers
Clicca sulla copertina per leggere