Ubisoft Forward: ecco il recap dell’evento

L’evento di Ubisoft Forward si è appena concluso e noi di VMAG siamo qui per ricapitolare tutti i titoli che sono stati mostrati. Oltre ad essere stata una presentazione molto lunga, durata circa 1 ora, ha ospitato pochi titoli, alcuni già mostrati in precedenza, altri invece appena rivelati. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla lista completa!

 

Immortals Fenyx Rising

Ubisoft Forward si è aperto questa sera con la conferma di alcuni rumor vociferati in questo periodo. Il primo titolo presentato all’evento è Immortals Fynix Rising, nuovo gioco per identificare la serie Gods and Monsters. L’ambientazione richiama l’antica Grecia e il mondo è diviso in regioni, ognuna governata da una divinità che avrà bisogno del nostro aiuto. Nel trailer mostrato, possiamo vedere la protagonista Fynix in fasi di combattimento che usa svariate armi bianche e abilità, alternate da alcune fasi esplorative. Segnaliamo inoltre che il filmato è stato realizzato sfruttando il motore di gioco, donandoci un assaggio diretto di ciò che andremo a provare. Immortals Fynix Rising sarà disponibile dal 3 dicembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia, Nintendo Switch e PC.

Prince of Persia: The Sands of Time

Subito dopo abbiamo avuto l’occasione di dare una prima occhiata allo storico titolo Prince of Persia Sands of Time. Nello specifico, è stato rivelato il primo trailer della rivisitazione dell’opera originale rilasciata nel 2003. Sono stati mostrati i personaggi principali, come la Principessa Farah ed il cattivo principale Visir Zervan, e ovviamente il nostro protagonista. Dopo circa 17 anni, i fan del gioco potranno finalmente ritornare a fruire di una delle serie che hanno fatto la storia del medium. La data di rilascio è fissata per il 21 gennaio per PC, Xbox One e PC.

Hyper Scape: Turbo Mode

L’Ubisoft Forward continua, annunciandoci novità in arrivo per il battle-royale dell’azienda francese. Stiamo parlando della Turbo Mode, nuova modalità per Hyper Scape. Le battaglie in cui potranno cimentarsi i giocatori, saranno caratterizzate da un ritmo decisamente più rapido. In particolare, parliamo di tempo limitato, rigenerazione della vita aumentata, restringimento dei confini della mappa più veloce e presenza di loot esclusivamente ad alto livello. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 15 settembre 2020. Inoltre, vi invitiamo inoltre a dare un’occhiata alla nostra anteprima.

Watch Dogs: Legion

Durante l’Ubisoft Forward abbiamo avuto modo di approfondire ulteriormente il funzionamento di reclutamento di Watch Dogs: Legion. Con il trailer che trovate qui sopra, abbiamo scoperto che ogni hacker potrà essere personalizzabile fino al midollo. Ovviamente, ognuno di essi ha abilità specifiche. Queste ultime denotano le loro debolezze ed i loro punti di forza, per cui prima di iniziare una missione bisogna scegliere con cura chi dovrà compierla. Ricordiamo che Watch Dogs: Legion verrà rilasciato in data 29 ottobre 2020 per PC, Xbox One, PS4, Google Stadia e console di nuova generazione. Infine, è stato annunciato che arriverà anche Aiden Pierce, il protagonista del primo capitolo!

Scott Pilgrim vs. The World

L’Ubisoft Forward, infine, ci ha mostrato Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition, una nuova versione del titolo originale comprensiva di tutti gli add-on già rilasciati. Includerà, infatti, il Knives Chau add-on pack e il Wallace Wells add-on pack. Scott Pilgrim tornerà a tentare di conquistare il cuore di Ramona Flowers durante il periodo natalizio del 2020!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile