Dopo vari leak usciti la scorsa notte, è stato riferito il prezzo ufficiale di Xbox Series S, ovvero la versione più piccola e economica della console di prossima generazione di casa Microsoft. Vediamo un po’ più nel dettaglio cosa ci aspetterà nei mesi a venire se volessimo acquistare questo tipo di Xbox. Il case, mostrato in un bianco lucido e con un la grande griglia nera su un lato, e sembra anche essere completamente digitale senza unità disco. Come era già accaduto per la versione più economica di Xbox One. Almeno questo è quello che appare nell’immagine di marketing che potete trovare di seguito, proveniente da Twitter.
https://twitter.com/Xbox/status/1303230071033880576?s=20
Microsoft non ha rivelato nient’altro oltre al materiale di marketing ufficiale e il prezzo. Ma sappiamo che per $ 299 (ERP) i giocatori possono aspettarsi prestazioni next-gen nella “Xbox più piccola di sempre“. Pensate che c’è anche il logo ufficiale di Serie S in basso a destra nell’immagine. A quanto pare, presto verranno condivisi ulteriori dettagli, forse persino oggi stesso o in questa settimana tramite un post sul blog ufficiale di Xbox Wire. Sempre seguendo le orme dei leak, Windows Central ha confermato che probabilmente Xbox Series X ha un prezzo di $ 499 . Inoltre, è stato notato che le console verranno lanciate il 10 novembre 2020. Queste conferme provengono dalle fonti dell’outlet e precisano che anche il rilascio di Series S costerà $ 25 al mese se si paga con il finanziamento di Xbox All Access.
A quanto pare, quindi, Xbox Series X costerà intorno ai $ 499 per $ 35 al mese con la stessa opzione di finanziamento. Ma i dettagli di Series X non sono ancora stati confermati ufficialmente.