HItman III: svelati i requisiti per PC

Mentre ci avviciniamo al lancio di Hitman III, stanno cominciando a emergere ulteriori informazioni sul gioco stealth di IO Interactive. Recentemente, è stato annunciato che sarebbe stato esclusivo per l’Epic Games Store su PC al momento del lancio (ma avrebbe anche permesso ai giocatori di Steam di riportare la progressione dai primi due giochi). Ora, la pagina dell’Epic Games Store del gioco è stata aggiornata per confermare i requisiti di sistema.

Con le impostazioni minime, anche se avrai bisogno di un processore abbastanza solido – un Intel Core i5-2500K a 3,3 GHz o un AMD Phenom II X4 940 – i requisiti della scheda grafica non sono troppo pesanti, richiedendo una GTX 660 o una Radeon HD 7870. Con le impostazioni consigliate, avrai bisogno di un impianto piuttosto robusto tutt’intorno, con un processore Intel Core i7 4790 a 4 GHz e una GTX 1070 o una Radeon RX Vega 56 da 8 GB. Puoi controllare i requisiti minimi e consigliati completi di seguito.

Hitman III usarà disponibile per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X, Xbox One, PC e Stadia nel gennaio 2021. Su PS4 e PS5, il gioco sarà interamente giocabile in VR. Dal 27 agosto al 3 settembre, inoltre, Hitman (2016) sarà gratuito su Epic Games Store.