Square Enix svela la sua lineup per la GamesCom 2015

Square Enix ha annunciato i suoi piani per l’imminente fiera dei videogiochi più importante d’Europa: la GamesCom. Parliamo della line-up più grande di sempre per l’azienda nipponica. Il publisher esordirà con numerose anteprime in occasione della più grande fiera trade & consumer con uno stand di oltre 1,100 metri quadrati e con più di 200 postazioni per gli hands on che permetteranno ai giocatori di provare le prossime uscite di Square Enix.
Dal 5 al 9 Agosto, i visitatori della Gamescom di Colonia, in Germania, potranno mettere le mani su un’ampia varietà di titoli che svettano nell’immenso portfolio Square Enix. Per il pubblico sarà infatti possibile per la prima volta provare Just Cause 3, ad esempio. Inoltre, i giocatori potranno testare FANTASY XIV: Heavensward, Life is Strange, Dragon Quest Heroes: The World Tree’s Woe and the Blight Below e la prossima versione PC di FINAL FANTASY TYPE-0 HD. Oltre ai titoli sopracitati sarà infatti presente la nuova demo di Final Fantasy XV: Ep. Duscae 2.0 e sarà testabile da un numero ristretto di fortunati che parteciperanno alla fiera di Colonia.

Proprio riguardo la GamesCom si è espresso Phil Rogers, CEO di Square Enix America ed Europa. All’ E3 di quest’anno, abbiamo presentato una delle nostre più grandi line up degli ultimi anni tra cui alcune nuove rivelazioni. Alla Gamescom 2015 fisseremo un nuovo standard di riferimento con il più grande spettacolo della nostra storiaSiamo molto lieti di presentare il nostro sensazionale portfolio di titoli non solo ai rappresentanti del settore, ma anche ai giocatori provenienti da tutto il mondo. Che si tratti di FINAL FANTASY o DRAGON QUEST, DEUS EX, HITMAN o JUST CAUSE – Square Enix presenta i suoi più grandi franchise su larga scala.