Uno dei titoli più celebti di quest’anno riceverà un grande update per l’estate. Parliamo di Animal Crossing: New Horizons e della patch 1.4.0 che, tra le tante cose, ha “ufficializzato” il glitch della rimozione dell’HUD come una vera e propria feature di gioco. Inoltre, è stato implementato anche il backup dei dati, nel caso in cui, malauguratamente, dovesse accadere qualcosa di grave alla vostra console. Di seguito, vi elenchiamo tutte le note dell’aggiornamento.
Aggiornamenti generali:
- Introduzione di un nuovo evento stagionale, Fireworks Shows (Spettacoli di fuochi d’artificio).
- Sono stati aggiunti a Nook Shopping nuovi articoli stagionali a tempo limitato.
- È stata aggiunta una nuova funzionalità all’app NookPhone Camera, che consente di disattivare le informazioni della guida premendo sulla levetta destra (R Stick).
- L’indumento “occhiali divertenti” ora si abbina alle variazioni di colore della pelle del giocatore.
Funzionalità di connettività online:
- Ora è possibile dormire in un letto e incontrare Luna.
- Puoi caricare un sogno della tua isola via Internet o visitare altre isole da sogno caricate.
- Sono state aggiunte nuove funzionalità al Portale dei disegni personalizzati tra cui, la possibilità di cercare in base al nome o al tipo di disegno. Inoltre, si può creare una sezione di “creazioni preferite”.
- È stata aggiunta una nuova funzionalità per il backup dei dati di salvataggio sui server Nintendo tramite Internet. Con l’utilizzo del backup dei dati di salvataggio, è possibile ripristinare il backup dell’isola se la tua Nintendo Switch è persa o rotta.(Per usare questa funzione bisogna essere un membro di Nintendo Switch Online e abilitare i backup in Animal Crossing: New Horizons).Questa funzione non consente il trasferimento dei dati di salvataggio (dati dell’isola) su un altro sistema ma questa, è una cosa che potrebbe essere aggiunta entro la fine dell’anno.
V MENSILE