Five Nights at Freddy’s 4 terrorizza con un trailer

Alla fine del terzo capitolo di Five Nights at Freddy’s pensavamo tutti di esserci finalmente lasciati alle spalle gli orrori della serie e essere quindi finalmente riusciti a fuggire dalla cieca furia dei vari animatronics. Il male però non perdona e non va in vacanza (nemmeno d’estate !), ed ecco quindi che il buon Scott Cawthon, responsabile della produzione della serie, ha presentato il trailer della prossima iterazione della saga: Five Nights at Freddy’s 4

Per quanto al momento non siano state ancora rilasciate notizie in merito alla struttura del titolo, a giudicare dal video di presentazione è possibile supporre come sarà il turno del giocatore di giocare in casa, letteralmente. Il male ci seguirà infatti fino alla nostra abitazione e sarà composto da vecchie glorie, come il buon Foxy presente nel trailer in grande spolvero, e nuovi nemici, come dei Freddy in miniatura ma sicuramente non meno letali.

Per scoprire quante e quali nuove insidie dovremo affrontare in Five Nights at Freddy’s 4 dovremo attendere la sempre più imminente data di uscita, fissata l’otto agosto, esattamente un anno dopo il rilascio del primo capiotolo della serie. Qualora foste preoccupati che il buon Scott Cawthon possa lasciarvi a secco di brividi per la festa dei morti, non temere poiché lo sviluppatore ha già però promesso che per il 31 ottobre verranno rilasciati dei contenuti gratuiti che andranno ad espandere l’esperienza di gioco.