Gioite, assassini di tutto il mondo! Direttamente dal Comic-Con di San Diego che si sta tenendo proprio in questi giorni, Ubisoft ci regala un nuovo e imperdibile cortometraggio animato dedicato all’attesissimo Assassin’s Creed: Syndacate; diretto da F. Gary Gray e illustrato dal noto artista Pop Mhan, il filmato ci catapulta con grande stile nelle vicende della Londra del 1868, in piena Rivoluzione Industriale, incantandoci con uno stile grafico che nulla ha di che invidiare dai fumetti dei super-eroi!
I fratelli Jacob e Evie Frye sanno bene come riportare un po’ d’ordine nelle strade inglesi e non si tirano certo indietro quando, per riuscirci, c’è da sporcarsi le mani; protagonisti di questo atteso nuovo capitolo e giocabili nella storia del medesimo, con questo cortometraggio riusciamo ad avere una ricca visione dell’ambientazione e della trama, oltre alla possibilità di vedere in azione l’improbabile gang in tutta la sua rocambolesca e distruttiva efficacia.
Atteso per le console di next-generation quali PlayStation 4 e Xbox One, oltre che per PC, e previsto per il 23 ottobre dell’anno corrente, Assassin’s Creed: Syndacate sembra avere tutte le carte in regola per riuscire ad essere un nuovo capitolo degno di tutte le aspettative dei suoi molteplici fan; in attesa di altre novità vi salutiamo con questi screenshot in alta definizione rilasciati proprio in questi giorni da Ubisoft al Comic-Con di San Diego e ricordate: nulla è reale, tutto è lecito!
Clicca sulla copertina per leggere