Se amate i Pokémon e siete nei pressi di Roma non perdete neanche un secondo, volate al Vigamus per il Pokèmon Summer Party!
E’ una giornata speciale dedicata ai mitici mostri collezionabili e per celebrarli sono previste tantissime attività . Gli appassionati dei videogiochi potranno cimentarsi nei tornei con formato Lotta in singolo e in doppio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, tra cui console New Nintendo 3DS XL, i biglietti per assistere al Concerto Sinfonico di The Legend of Zelda che si terrà a Roma il prossimo novembre, amiibo, esclusive maglie Pokémon di Tee Tee, nonché tantissimi giochi Nintendo.
Potete consultare il regolamento dei tornei qui.
Il programma prevede divertimenti di ogni tipo e per tutte le età . Per vincere premi, oltre ai tornei, potrete prendere parte al Quiz Pokémon e alla mini Lega. Riceverete il Manga Pokémon e un’anteprima sul prossimo numero, il biglietto Eone per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e anche PokéPoints se siete iscritti a Pokémon Millennium. Se siete fortunati potreste vincere anche una copia di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS partecipando all’estrazione. Se invece siete appassionati del Gioco di Carte Collezionabili potrete migliorare le vostre strategie con gli esperti.
Ovviamente tra un’attività e l’altra potete visitare l’intero museo VIGAMUS e scoprire la storia e l’evoluzione del Videogioco. Saranno a disposizione gli ultimi titoli per Wii U da provare come Splatoon, Mario Kart 8 e Super Smash Bros. e quando vi verrà fame potrete far merenda con una gustosissima PokéTorta di Pikachu e altri snack!
Il Vigamus si trova in via Sabotino 4 a Roma, vicino a Piazza Mazzini (Quartiere Prati) ed è facilmente raggiungibile con la Metro A alla fermate Lepanto. Il costo del biglietto è di 8 Euro ma se vi presentate in Cosplay entrerete al prezzo speciale di 5 Euro!
Vi ricordiamo che potete discutere del mondo Pokémon nella community ufficiale della nostra rivista 100% Pokémon, cioè Pokémon Mag (ex Pokémon Mania, ex Pokémon World), della quale sarà in edicola il 20 luglio il numero 3… sempre diretta dalla mitica Franny!