La prossima presentazione Microsoft per i titoli in arrivo su Xbox Series X è stata confermata per il 23 luglio. Sebbene non abbia delineato tutti i giochi che appariranno, Halo Infinite di 343 Industries è stato confermato. Inoltre, vedremo finalmente il gameplay del prossimo sparatutto, che è il primo grande titolo di Halo dal lancio di Halo 5: Guardians nel 2015.
Secondo il recente aggiornamento della community di Halo, tuttavia, questo sarà un primo sguardo alla campagna del gioco. Ciò potrebbe potenzialmente significare che non verrà mostrato nessun gameplay multiplayer. Inoltre, se è vero ciò che si dice sulla versione beta del gioco, qualche immagine di quest’ultima inevitabilmente dovrà uscire prima del lancio.
343 Industries è rimasta con la bocca sigillata riguardo alla campagna, accennando alla comparsa di The Banished di Halo Wars 2. Sono circolate anche voci riguardanti un possibile utilizzo di lunghe riprese per le inquadrature, che lo renderebbero simile a God of War. Non passerà molto tempo prima di riuscire a vederlo con i nostri occhi, e potete stare certi che vi terremo aggiornati. Halo Infinite verrà rilasciato durante il periodo delle vacanze natalizie per Xbox One, Xbox Series X e PC.
Clicca sulla copertina per leggere