Durante la permanenza alla fiera losangelina, noi di VMAG abbiamo avuto modo di intervistare Kensuke Tsukanaka, producer del team che sta sviluppando Project X Zone 2. Â Scoprite cosa ci ha rivelato su questo promettente progetto!
- Quali sono le differenze tra i personaggi del primo capitolo e Project X Zone 2?
I personaggi di Project X Zone 2 sono estremamente migliorati, le battaglie possono evolversi in qualcosa di mai visto prima per i fan. Potrete infatti letteralmente invocare i vostri personaggi preferiti in battaglie senza precedenti
- Come si rapporta la trama del 2 rispetto al 1?
Non si tratta di un sequel. Project X Zone 2 vive per conto suo, si tratta di un universo simile, ma non esattamente uguale. In questo capitolo il fulcro è posto intorno alla catena d’oro che si può ammirare anche nella copertina del gioco.
- Quanto è elaborato il gameplay e il combat system in particolare?
Sarà presente un nuovo battle system di cui non possiamo ancora parlare. Ciò che possiamo garantire è che il giocatore avrà tra le mani una delle migliori esperienze di gameplay mai provate.
- Sarà più accessibile del primo capitolo?
Non direi esattamente più facile o semplice. Piuttosto avrà caratteristiche differenti rispetto al primo e verosimilmente può abbracciare un pubblico maggiore.
- Com’è strutturato il sistema di progressione?
Non possiamo ancora sbottonarci troppo, però ciò che possiamo dire che vogliamo garantire una maggiore personalizzazione e un sistema di leveling migliorato e che sappia gratificare la progressione del giocatore all’interno del mondo di Project X Zone 2.
Clicca sulla copertina per leggere