Il mondo del mercato nero sta per essere rivoluzionato a Los Santos! Ci sono delle novità di GTA Online. Inaspettatamente, le gang rivali hanno opposto resistenza a Gerald; per questo motivo, da buon imprenditore, il nostro amico ha elaborato un piano per voltare pagina. Aiutatelo a far procedere il traffico di droga e le altre attività criminali a Los Santos, combattendo contro le bande rivali e rimanendo un passo avanti alla polizia.
GTA$ e RP doppi
Dal 23 al 29 aprile, otterrete GTA$ e RP doppi in questi e altri incarichi dai vostri contatti decisamente poco raccomandabili. Tenete d’occhio il vostro iFruit su cui riceverete un messaggio molto importante e affrontate sei missioni nuove di zecca, da soli o con un massimo di altri tre soci fidati:
- Carne da macello: Questo mattatoio non è quello che sembra. I rivali storici di Gerald lo usano per preparare la droga prima di farla circolare in strada. Occupatevi dei membri della banda che fanno la guardia alla struttura e prendi la formula. Non sarà facile, dovrete scassinare la cassaforte.
- Bella figura: Un furbo spacciatore rivale nasconde la cocaina all’interno di alcune action figure e Gerald è venuto a sapere che le ha distribuite a destra e a manca. Trovate il furgone e recuperate le action figure che sono già state consegnate… preparatevi a tutto.
- Spaccio express: I centauri stanno cercando di entrare negli affari di Gerald tentando di estrometterlo. Aiutatelo a mandare il messaggio giusto, rubando le scorte dalle loro attività.
- Sono affari tuoi: Un affare è andato storto e i giocatori devono trovare la merce su cui Gerald ha messo un localizzatore. Anche le bande rivali potrebbero saperne qualcosa, quindi sta voi trovare la merce e riuscire a tenere lontani gli sbirri.
- Cattive compagnie: Gerald è stufo del capo di una banda rivale e vuole farlo fuori, ma prima deve trovarlo. Stanatelo e fatelo fuori insieme alla sua banda.
- Prodotto finale: Gerald vuole vendere tutta la sua merce in un grosso affare con un compratore locale. Assicuratevi che lo scambio proceda senza intoppi.
Clicca sulla copertina per leggere