Vi avevamo già parlato di Pokémon Shuffle, il pargoletto per 3DS della Nintendo che, avendo avuto l’intuizione di unire le meccaniche di due colossi del mobile come Candy Crush Saga e Puzzle&Dragons, si era guadagnato in poco più di un mese 2,5 milioni di download (ora a quota 4.5 milioni), generando una vera e propria mania.
Ma il successo non è mai troppo, ed ecco che Nintendo è pronta a raddoppiare i suoi numeri con una mossa che, a dire il vero, ci aspettavamo già da un po’: l’azienda giapponese ha infatti annunciato quest’oggi che presto Pokémon Shuffle invaderà anche i dispositivi Android e iOS nella sua prima versione mobile. Come per il titolo dedicato al Nintendo 3DS, anche questo sarà scaricabile gratuitamente dagli store dei propri device, ma una data precisa non è stata ancora ufficializzata.
In attesa che i mostriciattoli portatili di Game Freaks arrivino a mietere nuove vittime (l’assuefazione al titolo sembra una garanzia) vi lasciamo alla visione del trailer rilasciato questa mattina.
https://www.youtube.com/watch?v=EK3DWwQmUxQ