Cyberpunk 2077 ed i problemi con il doppiaggio

CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 uscirà senza ulteriori intoppi proprio il 17 settembre 2020. Tuttavia, si inizia a parlare di una patch al Day One.

Secondo Michal Nowalowski, anche se lo sviluppo del titolo non sta riscontrando problemi nemmeno durante questo stato d’emergenza, si stanno avendo delle difficoltà durante le sessioni di doppiaggio. Ecco cosa ha detto durante un Q&A:

“Adesso, ci sono alcune difficoltà con il doppiaggio, specialmente per quanto riguarda la registrazione delle parti di alcuni attori. La maggior parte degli studi sono chiusi e non sappiamo quando questi possano riaprire. Fortunatamente siamo riusciti a registrare la maggior parte del voice over, quindi non siamo troppo preoccupati per questo. Infatti, possiamo registrare le voci più tardi e aggiungerle sotto forma di patch. Quando i giocatori compreranno Cyberpunk 2077 a settembre, scaricheranno un file che aggiungerà le parti mancanti delle registrazioni audio.

Quindi, Cyberpunk 2077 sarà disponibile sin dal 17 settembre 2020 magari con una patch aggiuntiva per i doppiaggi restanti che comunque uscirà al Day One. Vi segnaliamo che CD Projekt RED ha anche parlato dei DLC di Cyberpunk 2077 ed anche delle versioni del gioco per le console next-gen: PS5 e Xbox Series X.

Fonte: VGC