Fallout 4: il Pip-Boy sarà veramente una rarità

Durante la conferenza E3 su Fallout 4, la Bethesda sorprese tutti con l’annuncio di una collector veramente straordinaria: il Pip-Boy, riprodotto fedelmente e realmente funzionante. A quanto pare i ragazzi della software house hanno veramente realizzato, per i più veloci ed appassionati della serie che lo hanno prenotato, una riproduzione fedele al 100% dello strumento che da molto ormai ci accompagna e ci supporta nella Zona Contaminata e che, anche se non siamo tutti disposti ad ammetterlo, vorremmo avere al polso. Il Pip-Boy della collector di Fallout 4, quindi, sembra essere veramente funzionante, con la possibilità di inserirvi uno smartphone ed attraverso una specifica App, utilizzarlo.

pipboyblogjpg-a3f03d

Il problema, però, nasce dal fatto che la Bethesda si è davvero immedesimata nell’universo di Fallout, tanto da prendere molto serimente il concetto di “risorse limitate”. Considerato che nella Zona Contaminata le risorse sono tutto fuorchè abbondanti, anche la collector di questo gioco sarà molto limitata e quindi, oltre alle scorte già consegnate ai distributori ed a qualche copia extra data ai rivenditori, nulla più verrà consegnato o tantomeno prodotto. A darci conferma di questo sono proprio le parole di Pete Hines, responsabile marketing e pubbliche relazioni di Bethesda, che con un Tweet ha sciolto ogni dubbio su quanto, in questo caso, conti la velocità nella prenotazione del suddetto prodotto.

In concolusione non c’è tempo per indugiare, armatevi di portafoglio, carta di credito o sacchi di farina per un baratto e correte dal vostro rivenditore di fiducia se volete essere tra i fortunati possessori di questa fantastica edizione da collezione di Fallout 4.