Al lancio del nuovo Batman: Arkham Knight ci sono stati non pochi problemi riguardanti la versione PC del gioco. Bug, Glitch e altri problemi del genere non permettono ai videogiocatori di godersi a pieno il titolo. Warner Bros. Interactive si è già messa all’opera per risolvere il problema, ma nel frattempo consiglia di impostare il settaggio grafico su “basso”. Di seguito vi riportiamo le impostazioni consigliate da mettere:
Settaggio Grafico Minimo:
- Resolution: 1280×720
- V-Sync: Off
- Anti-Aliasing: Off
- Texture Resolution: Low
- Shadow Quality: Low
- Level of Detail: Low
- Interactive Smoke/Fog: Off
- Interactive Paper Debris: Off
- Enhanced Rain: Off
- Enhanced Light Shafts: Off
“Stiamo lavorando con AMD per risolvere questi problemi il prima possibile. Nel frattempo assicuratevi di avere gli ultimi driver installati e controllate quando saranno disponibili i prossimi.”
Così dichiara Warner Bros a seguito di questi problemi. E aggiunge:
“Sappiate che stiamo prendendo in considerazione gli input dai vari videogiocatori che stanno giocando al gioco e stiamo continuamente monitorando tutte le discussioni postate nel Official Batman: Arkham Knight Community e i forum di Steam. Se anche voi avete un problema, non esitate a riportarlo sul sito support.wbgames.com.”
Sembra che il fenomeno Assassin’s Creed: Unity stia tornando. Che sia una mania quella di rilasciare giochi ancora non del tutto pronti? O sono problemi che non potevano essere preveduti? La verità sta (forse) nel mezzo.