Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà una modalità “New Hero”

Dopo aver gustato un lungo video sullo Story Mode Trailer del nuovo videogioco su Holly e Benji, sul sito ufficiale di Bandai Namco sono stati aggiunti nuovi dettagli sulla modalità “New Hero” di Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Al suo interno si potrà creare il proprio personaggio e selezionare una delle tre prestigiose scuole medie:

  • Furano Middle School: dell’Hokkaido, conosciuta per avere il miglior gioco di squadra del Giappone
  • Toho Accademy: di Tokyo, un accademia top del Giappone
  • Musashi Middle School: guidata dal talentuoso Jun Misugi (Julian Ross)

Ebbene sì, non farete parte della squadra del carismatico protagonista ma, una volta scelta la vostra, dovrete quella di Tsubasa Oozora (Oliver Hutton), la Nankatsu Middle School (New Team) e competere per entrare nella New Hero League.

La New Hero League:

Al termine del torneo nazionale, i giocatori del terzo anno si preparano a salutare le proprie squadre quando vengono convocati per un evento inatteso: la NEW HERO LEAGUE, una competizione organizzata per scegliere i migliori giocatori da inserire nella nazionale giovanile giapponese in vista di un nuovo torneo a livello globale. Preparatevi a vivere storie intense, a scoprire vari scenari in base alla scuola che avete scelto ed a stringere legami con i costri giocatori preferiti per aumentare il grado di amicizia con loro! Infatti, portando il vostro legame con specifici personaggi oltre un certo livello potrete persino acquisire le sue abilità e le sue tecniche speciali.

Qui sotto troverete alcune immagini di un calciatore standard che è stato creato tramite questa modalità! Ricordiamo infine che Captain Tsubasa Rise of New Champions arriverà nel 2020 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.