Roller Champions avrà una Closed Alpha su PC ed arriverà anche su console

Attenzione player di tutto il mondo, ricordate Roller Champions, il gioco sportivo free-to-play annunciato durante l’E3 2019? Beh, sappiate che Ubisoft ha annunciato la possibilità di registrarsi per provare la Closed Alpha su Uplay per Windows PC (a partire dalle 16:00 UTC dell’11 marzo fino alle 20:00 UTC del 23 marzo). Per chi fosse interessato basterà iscriversi tramite il sito ufficiale. Inoltre, sono state confermate le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per chi non lo sapesse, questo titolo è stato sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Winnipeg e Ubisoft Pune, e sarà una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica… sui pattini! Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel cerchio illuminato che appare sopra la pista.

La Closed Alpha darà ai giocatori l’opportunità di condividere i propri feedback con il team di sviluppo, oltre a guadagnare una ricompensa di gioco esclusiva che potranno mantenere nel gioco completo, una volta disponibile. Nella Closed Alpha, si potranno provare la sua frenetica azione di gioco e alcune novità, tra cui:

  • Personalizzazione del personaggio: dopo aver creato un personaggio, sarà possibile personalizzarlo scegliendo tra 70 elementi, tra cui guanti, pattini, abiti e casco/pettinatura.
  • Una nuova arena: la curvatura, l’elevazione e altri elementi ambientali offriranno movimenti e un gameplay migliorati, mentre i giocatori potranno provare l’arena più grande di sempre, Chichén Itzá.
  • Nuove mosse: sarà possibile scoprire nuove mosse, tra cui il tackle esteso e il tackle aereo, oltre a nuove mosse di squadra, come il grapple boost, il grapple double jump e il grapple double pump.