PG Esports ha comunicato, tramite le proprie pagine social, che le fasi conclusive della competizione non verranno disputate a causa del rinvio della fiera Cartoomics. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo il proseguo del torneo, nemmeno per quanto riguarda la locazione. Inoltre, la manifestazione di Milano, essa è stata posticipata ad ottobre per contenere l’epidemia causata dal coronavirus. Nonostante tutto, l’evento nazionale di League of Legends verrà svolto regolarmente online, come già era stato stabilito. Maggiori dettagli sono attesi a breve dai canali ufficiali, ma ci auguriamo che le nazionali del MOBA di Riot Games non subiscano particolari complicazioni.
A causa del rinvio di @Cartoomics, annunciamo con dispiacere che le fasi finali del #PGNATS Spring 2020 non si svolgeranno all'interno della fiera.
Lo spettacolo però deve continuare, e PG Esports è già al lavoro per garantirvi il gran finale di questo split! Stay Tuned! pic.twitter.com/aMizlI7fEH— PG Esports (@PGEsportsIT) February 27, 2020
Clicca sulla copertina per leggere