Fan del pipistrello sedetevi un attimo e prestate orecchio per una notizia che, certamente, non è delle migiori. A meno di una settimana dalla data di uscita del tanto atteso Batman: Arkham Knight, terzo ed ultimo capitolo della trilogia, Rocksteady Studios ha annunciato che, purtroppo, la Batmobile Edition è stata cancellata. La sfortunata notizia su questa rarissima edizione collezionabile, del valore di 200€, è stata annunciata dagli sviluppatori sul suo forum, generando un’ondata di commenti da parte dei fan.
Siamo spiacenti di informarvi che non ci è possibile rilasciare la Batman: Arkham Knight Batmobile Edition a causa di circostanze impreviste che hanno gravemente compromesso la qualità del prodotto, dalla tiratura estramemente limitata.
Questa dichiarazione, del tutto inaspettata, da parte della casa produttrice ci porta a pensare che, inevitabilmente, il problema principale possa essere attribuito alla statua trasformabile della Batmobile, la cui costruzione era affidata alla TriForce. Che dire, la delusione è tanta. Questa edizione da collezione era veramente un pezzo unico da possedere ed i fan di certo la rimpiangeranno; ovviamente la Rocksteady Studios ha subito predisposto il rimborso dell’intero prezzo del pre-ordine, ma non sarà certo questo a quietare gli animi.
In attesa di maggiori informazioni riguardo questa improvvisa cancellazione, noi di VMAG rimaniamo con le orecchie tese e non appena ne sapremo di più, sarà nostra premura mettervi al corrente.
Clicca sulla copertina per leggere