The Crown: annunciata la quinta e ultima stagione

Ecco una buona notizia che non ha tardato molto ad arrivare! Netflix ha annunciato che, la magica serie tv The Crown, è stata rinnovata per la quinta ed ultima stagione. Stavolta a dare il volto alla Regina Elisabetta II sarà Imelda Staunton (Harry PotterPride e Downton Abbey). Intanto procedono bene le riprese del quarto capitolo, che vedono il rinnovo di Olivia Colman nei panni della protagonista, interpretata nelle prime due stagioni da Claire Foy. Peter Morgan – creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo dello show – ha affermato:

Sono entusiasta di annunciare che Imelda Staunton interpreterà Sua Maestà la Regina Elisabetta II nella quinta e ultima stagione, portando The Crown nel XXI secolo. Imelda ha un talento sorprendente ed è perfetta per il ruolo, già interpretato da Claire Foy e Olivia Colman. Inizialmente avevo immaginato sei stagioni per The Crown, ma ora che abbiamo iniziato a lavorare sulla sceneggiatura della quinta stagione, ho realizzato che rappresenta il momento perfetto per fermarsi. Sono grato a Netflix e Sony per avermi supportato in questa decisione.”

Ancora non si conosce la data d’uscita effettiva. E voi siete pronti per scoprire ancora i misteri che si celano dietro la famiglia reale più conosciuta del mondo?