Bioshock 4: nuove assunzioni per lo sviluppo del gioco

Dopo l’annuncio di un nuovo studio di produzione chiamato Cloud Chamber, 2K ci regala altri indizi sullo stato dei lavori e anche alcuni dettagli che potrebbero essere importanti per capire l’impronta che prenderà il gioco. Secondo le ultime indiscrezioni 2K starebbe cercando nuovi membri per il team di sviluppo del nuovo capitolo di Bioshock. Gli utenti subito si sono dilettati nella ricerca di questi annunci e di seguito vi lasciamo ciò che siamo riusciti a torvare noi.

  • Senior AI Engineer: con capacità di creare un gioco dove la narrazione è il centro del progetto e deve integrarsi bene con un sitema di intelligenza artificiale all’avanguardia;
  • Level Designer: che sappia creare un mondo ricco e dalle atmosfere sorprendenti per poter rimanere nell’immaginario dei giocatori come gli scorsi capitoli;
  • Lead Combat Designer: uno dei compiti principali di questo professionista deve essere quello di implementare un sistema FPS gradevole e in grado di regalare diverse opzioni all’utente.