Black Widow: dal Brazil Comic Con Experience 2019 arrivano il nuovo poster ed ulteriore materiale

Anche quest’anno il Brazil Comic Con Experience torna con una nuova edizione, che negli ultimi giorni ci ha regalato tantissimi annunci. Proprio oggi la Marvel Studios, LCC ha presentato da poche ore il nuovo poster stilizzato per Black Widow, il prossimo progetto di Cate Shortland ed il primo film della saga guidato interamente da una figura femminile, incentrato su Natalia Alianovna Romanova Vedova Nera, al cinema da aprile 2020. Aggiungiamo che hanno anche mostrato delle nuove scene esclusive per i visitatori dell’evento. Purtroppo al momento non sono visibili, ma da una descrizione di Movieweb sappiamo che il nuovo materiale rilasciato da Kevin Feige mostra uno sguardo maggiore sul personaggio di David Harbour, Alexei Shostakov Guardiano Rosso. Di preciso lo vediamo domandare a Natalia Alianovna Romanova se Captain America avesse chiesto di lui, visto che equivale praticamente alla sua controfigura russa. Nel nuovo filmato scopriamo anche che Alexei Shostakov in passato era sposato con Melina Von VostokoffIron Maiden, interpretata da Rachel Hannah Weisz. Secondo quanto riferito, il video mostra anche una sequenza in cui il personaggio di Florence Pugh, Yelena Belova, beve uno shot di vodka, corre verso una motocicletta e dice “Mia sorella, un Avenger.” Kevin Feige ha anche dato un piccolo assaggio di cosa aspettarci dicendo che Black Widow esplorerà allo stesso tempo elementi del passato della protagonista ma pianterà anche semi per cosa verrà in futuro. Inoltre il capo di Marvel Studios, LCC ha voluto esprimere le seguenti dolci parole sulla supereroina interpretato da Scarlett Ingrid Johansson:

La Vedova Nera è una delle migliori, l’Avenger più importante. È lei che ha salvato il mondo in (AvengersEndgame (2019).

Ricordiamo che la pellicola oltre ad essere il primo lungometraggio della quarta fase del Marvel Cinematic Universe, sarà anche un prequel ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016). Di seguito troverete il nuovo poster ed in caso vi foste persi il teaser trailer di martedì scorso, potrete recuperarlo seguendo questo link. Per non perdervi i prossimi aggiornamenti, continuate a seguire VMAG.

 

Black Widow