Battlefield 5 riceverà tra pochi giorni un nuovo update il quale andrà a modificare la TTK (time to kill). La notizia ha allarmato i giocatori che chiedono un chiarimento a Dice, la quale ha oggi pubblicato un messaggio che va a rispondere a tutti i quesiti:
“non abbiamo deciso di cambiare il Time to Kill di Battlefield 5. Siamo onesti quando affermiamo di voler concentrarci sul bilanciamento di ciascuna arma e sul comportamento tenuto dai singoli elementi di equipaggiamento nelle diverse distanze di fuoco. Siamo perfettamente consapevoli del fatto che a distanze estreme molte delle armi sono meno efficaci, ma non stiamo investendo il nostro tempo di sviluppo per cambiare il TTK di Battlefield V o per punire i giocatori più esperti che hanno imparato a fare i conti con questo sistema e si sono specializzati nei colpi critici alla testa”.
In poche parola lo scopo dello studio di sviluppo sarebbe quello di offrire un migliore punto di ingresso per i player che vogliono cimentarsi con le sfide di Battlefield, ma anche per sostenere e premiare l’impegno degli utenti più attivi, senza però andare a cambiare i vari parametri in game che gestiscono i colpi e la distanza richiesta per abbattere il nemico di turno. Potete leggere altri nostri articoli al riguardo cliccando su questo link.