Il nuovo Ratchet & Clank per PS4 è un tripudio di esplosioni

Ebbene si, lo aspettavamo tutti con trepidazione e ne eravamo anche al corrente grazie al vociferare di cui vi avevamo parlato tempo fa, ma è impossibile non esultare, saltellando a destra e manca, nel vedere con i propri occhi il trailer ufficiale che rivela il nuovo capitolo del duo alieno più scoppiettante di sempre; Ratchet & Clank, armati di tutto punto e con lo stile grafico che da sempre li contraddistingue, non vedono l’ora di far scoppiare qualcosa, con stile ovviamente!

Con questo trailer quantomeno esplosivo possiamo già notare quanto lo stile iconico dei due personaggi e del gameplay stesso sia rimasto quello che tutti conosciamo e apprezziamo, il tutto condito dalla grafica pulita e dettagliata della next generation di console; basato tanto sul film quanto sul primo capitolo della saga uscito nel 2002, Ratchet & Clank (PS4) finisce per essere una rivisitazione in grande stile della storia del Lombax più amato di sempre e del suo robotico amico con distruzioni, pianeti e armi nuove e spettacolari, come il Pixelizer, capace di ridurre i nostri nemici in scoppiettanti pixel a 8-bit!

I ragazzi di Insomniac Games hanno davvero fatto le cose in grande stile, senza ovviamente dimenticarsi di tutti i suoi fan che da tempo seguono gli sviluppi di questo entusiasmante primo passo verso le nuove console:

Quando ci è stato recentemente chiesto di ideare un bonus speciale per i fan che supportano Ratchet & Clank (PS4) pre-ordinandolo, abbiamo preso in rassegna la lista di tutte le nostre armi preferite che non abbiamo ancora incluso nel gioco. Alla fine però sono letteralmente entusiasta di dire che pre-ordinando il gioco si avrà accesso ad una delle mie armi preferite in assoluto da Ratchet & Clanck: Locked & Loaded – il Bouncer. Il Bouncer lancia una bomba che rilascia una miriade di minuscole mine che rimbalzano verso il bersaglio. Di sicuro una delle armi più efficaci e spettacolari di sempre.

Ratchet & Clank (PS4) è atteso, con non poca trepidazione, per la primavera del 2016; nuove informazioni non tarderanno a spuntar fuori, probabilmente proprio in vista dell’ormai imminente E3, continuate a seguirci per saperne di più.

Siete pronti ad armarvi di tutto punto e tornare ad essere dei ranger galattici?